superalafatica_logo_white

Supera una volta per tutte la fatica

Riscopri la tua energia e il senso di vitalità.

Ti senti stanco, affaticato e privo di entusiasmo?


Ti capita spesso di sentirti stanco e affaticato? Sempre più persone hanno costantemente livelli bassi di energia e vitalità. La qualità della nostra vita dipende in larga misura da quanto energetici ed entusiasti ci sentiamo, mentre la stanchezza ci frena nella vita quotidiana e ci penalizza a livello emotivo. 

I bassi livelli di energia e vitalità molto spesso portano a comportamenti di compenso come: mangiare in eccesso i cibi sbagliati, fumare e eccedere con gli alcolici.

A loro volta nel tempo questi comportamenti incidono sulla salute e aumentano di molto il rischio di sviluppare malattie.

È importante non sottovalutare i segnali precoci di questo processo. Il sentirsi troppo spesso stanchi, privi di energia, con il morale a terra e senza alcuna voglia di fare è una condizione che si presenta quando alcune variabili sono gestite in modo scorretto: il rapporto tra lavoro e recupero, l'eccesso di impegni, un'alimentazione sbagliata e una incapacità di utilizzare in maniera adeguata le risorse mentali.

Per evitare che questi problemi si cronicizzino è necessario intervenire in maniera netta ed efficace.

Con i passi giusti puoi recuperare pienamente la tua energia


Nella maggior parte dei casi quando ci sente spesso stanchi non ci si domanda né perché né cosa sia esattamente la fatica.

Sul piano biologico però le conoscenze non mancano e le ricerche hanno chiaramente indicato da cosa dipende il recupero e quali sono i motivi quando esso non avviene.

Recuperare le proprie energie non ha a che fare con una breve vacanza o con una sporadica distrazione ma con un metodo ben preciso di affrontare la propria vita quotidiana. Infatti la fatica diventa cronica molto più per una continuativa, anche se piccola, mancanza di recupero piuttosto che per un grande sforzo momentaneo.

Quello che va quindi compreso è come gestire la nostra giornata.

 

La mia soluzione per farti recuperare la massima energia


Le lezioni

Lezione 1: Che cosa è la fatica
La fatica: da cosa dipende e quali sono gli errori comuni che commettiamo nel tentativo di recuperare.

Lezione 2: Le tecniche per recuperare
Cosa significa adattabilità e resilienza e quali sono le 5 tecniche di intervento fondamentali per recuperare.

Lezione 3: Regolare comportamenti e livelli di energia
Il ruolo fondamentale dell’alimentazione nel permettere un adeguato recupero e il funzionamento del nostro sistema nervoso centrale nel regolare comportamenti e livelli di energia.

Lezione 4: Monitorare la fatica
Come monitorare i tuoi livelli di affaticamento e capire quando devi intervenire e come.

Ecco perché puoi fidarti di me


Molti “coach” promettono tanto se non troppo, ma scarseggiano nel portare risultati. Cosa fa la differenza? La storia professionale e le esperienze sul campo delle persone che si propongono come guide, coach, formatori ed esperti. Per capire la qualità di un corso o di un evento basta leggere la biografia di chi lo tiene. Ricordati che un cattivo consiglio è molto peggio di un’assenza di consiglio.

Avvia il cambiamento è interamente progettato e condotto da me in persona.

Filippo Ongaro

Medico degli astronauti dal 2000 al 2007, coach e autore bestseller
Dopo aver lavorato, dal 2000 al 2007, come medico degli astronauti presso l'Agenzia Spaziale Europea (ESA) e aver collaborato con NASA e Agenzia Spaziale Russa, sono stato il primo italiano ad ottenere la certificazione in medicina anti-aging in USA e ho fondato e diretto il primo istituto di medicina anti-aging in Italia. Ho lavorato con militari d'élite, atleti, manager e migliaia di pazienti e ho scritto 9 libri, la maggior parte dei quali bestseller. Ora ho deciso di non svolgere più attività clinica e di dedicarsi esclusivamente al coaching.

Forse mi hai già visto o sentito qui:

loghi-tv@2x

Se ti stai chiedendo...


Non ho tempo
Il tempo è un riflesso delle priorità che ti dai. Per le cose che contano, il tempo lo troviamo sempre. Se ritieni di non avere tempo per un corso che può migliorare in modo profondo la tua vita, probabilmente non stai dando abbastanza importanza a te stesso. Sappi che così nulla cambierà.

Perché devo fidarmi proprio di voi
Per il mio curriculum, per le esperienze che ho fatto ma soprattutto per le reazioni entusiaste di migliaia di persone con cui ho interagito.

Ho diritto a un rimborso?
Certo, voglio che tu sia soddisfatto al 100%. Se entro 15 giorni dall'acquisto ti accorgi che il corso non ti piace e non hai visto più della prima lezione, ti rimborsiamo l'intero importo senza farti nessuna domanda.

Come vengono erogate le lezioni?
Accederai al videocorso attraverso il nostro portale dedicato. Dopo avere creato il tuo account, l'intero corso sarà subito a tua disposizione. Ti consigliamo però di seguire una lezione alla settimana per mettere in pratica tutte le informazioni che ti daremo.

Il corso rimarrà disponibile dopo la conclusione?
Assolutamente sì! Una volta che avrai accesso a tutti i video, potrai accedere al corso quando vorrai e ripetere le lezioni nell’ordine e nella modalità che preferirai.

Potrò fare domande?
Certo, avrai la possibilità di fare domande direttamente a me e al mio staff all’interno del forum del corso.


 

 

L'offerta scade tra...


superalafatica_logo_white

77

57

Video-corso

4 lezioni da 30 minuti circa


 
   Acquista il corso

 
 
  • Visa-light
  • MasterCard-light
  • AmericanExpress-light
  • Bonifico
  • Rate

Per la vostra sicurezza, tutti gli ordini vengono elaborati su un server sicuro.

 
garanzia  
 

Garanzia soddisfatti o rimborsati!
Se entro 15 giorni dall'acquisto ti accorgi che il corso non ti piace e non hai visto più della prima lezione, ti rimborsiamo l'intero importo senza farti nessuna domanda.


Non rischio nulla. Recupera subito la piena energia!


Acquista ora il corso!