IFR_MED_Negative_rgb

Se anche tu vuoi vivere senza stress e ansia, in armonia e serenità allora sei nel posto giusto.

Continua a leggere e scoprirai come ottenere quello che stai veramente desiderando.

Vuoi raggiungere un senso di pace e soddisfazione interiore?


Sei stanco di vivere un senso continuo di angoscia e tensione? Vuoi sentirti più soddisfatto? O magari riuscire ad affrontare le sfide della vita con maggior serenità?

Stanchezza, nervosismo, insonnia, cattivo umore, irritabilità sono tutte dirette conseguenze dello stato di stress in cui la maggior parte di noi vive.

La società moderna ci impone dei ritmi spesso difficili da sostenere e noi ci sentiamo sprovvisti di contromisure efficaci per arginare l'effetto dello stress. 

Lo stress è anche legato a numerose patologie tra cui l'ipertensione, l'infarto, l'ictus e la depressione.

Molto spesso le persone si rassegnano allo stress pensando che sia un elemento inevitabile della nostra vita. Non è così: si può imparare a ridurlo e perfino ad evitarlo cambiando la propria prospettiva sulle esperienze e sulla vita.

Le neuroscienze hanno dimostrato che la pratica antica, ma quanto mai attuale, della meditazione porta innumerevoli benefici alla salute di mente e corpo.

Studi recenti dimostrano come l'attività cerebrale cambi durante la meditazione e questo sia connesso con stati di profondo rilassamento e aumentata consapevolezza. 

In questo videocorso, ti guideremo passo dopo passo nel mondo della meditazione per aiutarti a migliorare rapidamente la qualità della tua vita e a creare in te un senso profondo di serenità e pace, allontanando ansia e stress.

La meditazione come strumento per migliorare la vita


Pur avendo origini molto antiche la meditazione viene oggi considerata come uno strumento altamente scientifico per migliorare la percezione della vita, il rapporto con se stessi e con gli altri.

Molte persone ritengono che imparare a meditare sia estremamente difficile e vengono bloccate da regole e dogmi che hanno più a che fare con le tradizioni filosofico-spirituali che non l'essenza scientifica della meditazione stessa.

Le ricerche nell'ambito delle neuroscienze indicano in maniera molto chiara cosa è utile fare e come farlo.

La ripetizione regolare dell'abitudine quotidiana al meditare permette di trasformare il momentaneo senso di pace e rilassamento generato dal cambiamento delle onde celebrali in un tratto permanente che emerge anche fuori dalla singola pratica.

In poche lezioni potrai imparare le tecniche essenziali e gli atteggiamenti che facilitano l'apprendimento della meditazione.

I benefici che avrai si manifesteranno in ogni area della tua vita: meno stress, miglior concentrazione, miglior rapporto con gli altri, autodialogo meno giudicante, maggiore consapevolezza, gratitudine, capacità di perdono e amor proprio.

 

Elvio De Marchi

“Credo che se non fosse stato per Voi, nei miei momenti più difficili, non so come avrei fatto ad uscire da certi ingorghi inestricabili di emozioni che ti travolgono, non riesci a scinderli e finisci con mille dubbi, ansie, insicurezze e non sei in grado di essere presente, qui adesso ora! Non ci sono parole. Se non un Grazie.”

Elvio De Marchi

Cristina Tres

“Non vedo l'ora di intraprendere questo percorso! Dopo Forza Vitale e Nutrizione Potenziativa questa è la parte di cui sentivo maggiormente il bisogno di un approfondimento, pur praticamdo yoga da un paio d'anni e provando a meditare giornalmente sento di non avere ancora raggiunto il giusto stato di consapevolezza e serenità. Grazie.”

Cristina Tres

Lucia Martinelli

“Bellissimo corso di Sonja sull‘ imparare a meditare lo stó facendo con grande entusiasmo ed interesse e riscontro 🙏 grazieeeeee!!!! Vielen Dank liebe Sonja …”

Lucia Martinelli

Francesca Chiara Miranda

“Grazie Filippo per questa interessante introduzione che spiega la meditazione da un punto di vista prettamente scientifico. Un'introduzione confortante e motivante per tutti coloro che si scoraggiano di fronte ai primi tentativi, non completamente riusciti, nello svolgere questa affascinante pratica verso il cambiamento interiore ed esteriore. Curiosissima di proseguire "il viaggio" con Sonja.”

Francesca Chiara Mirandi

La mia soluzione per farti vivere in armonia


Le lezioni

Lezione 1: Imparare a meditare
Ti fornirò le principali informazioni scientifiche sugli effetti della meditazione e sul modo in cui il nostro cervello si adatta alla pratica.

Lezione 2: Coltivare consapevolezza
Sonja ti spiegherà le basi di un atteggiamento meditativo e come coltivarlo imparando a gestire tutte le parti di te stesso.

A livello pratico, ti presenterà le varie posizioni da utilizzare per sedersi durante la meditazione e ti guiderà in una prima pratica sullo stare seduto con consapevolezza.

Lezione 3: Rilassare il corpo
Sonja tratterà l’importanza del rilassamento e i problemi che in genere riscontriamo quando proviamo a rilassarci.

Per mettere in pratica i suoi insegnamenti, ti guiderà poi attraverso varie tecniche di rilassamento.

Lezione 4: Seguire il corpo con fiducia
Dopo averti fatto sperimentare il ruolo centrale della respirazione per coltivare fiducia e armonia con il corpo, Sonja ti porterà ad apprezzare la respirazione come tuo prezioso alleato.

Lezione 5: Giocare con l'attenzione
Sonja ti aiuterà a comprendere l’importanza dell’attenzione come strumento per percepire la vita come la vogliamo.

Dopo averti trasferito questo valore, ti inviterà a fare un viaggio esplorativo per cominciare ad usare la tua attenzione come lo strumento principale per la soddisfazione dei tuoi bisogni.

Lezione 6: Concentrarsi sui sensi
Sonja ti spiegherà come sfruttare i tuoi sensi per riuscire a concentrare l’attenzione nel modo più stabile possibile.

Per aiutarti a comprenderlo, ti farà sperimentare un particolare uso dei sensi che potrai utilizzare come palestra per la tua concentrazione.

Lezione 7: Libertà interiore
Insieme a Sonja ti avvicinerai all’obiettivo di liberarti dalla necessità dell’input sensoriale per coltivare la concentrazione in modo autonomo.

Grazie a un dialogo interiore con le tue voci, potrai raggiungere la libertà interiore che serve per vivere una vita a pieno.

Lezione 8: Amore incondizionato
Sonja ti trasferirà l’importanza dell’amore incondizionato verso te stesso e gli altri: cioè l’obiettivo ultimo del coltivare la consapevolezza e il nutriente indispensabile per il mondo.

Infine, ti coinvolgerà in un’esperienza profonda di amore incondizionato espresso come accettazione, gratitudine e perdono.

Questo corso NON è per te, se:

  • NON cerchi armonia e serenità
  • Ti piace avere ansia e essere teso
  • NON ti disturba vivere in una condizione mentale non ottimale
  • NON hai alcuna intenzione di mettere in pratica quello che impari

Se tu non sei così, vuol dire che vuoi cambiare davvero la tua vita, per cui, hai solo una cosa da fare: agire subito!

Testimonianze


Laura Fava

“Si tratta di un corso che consiglierei proprio a tutti coloro che cercano stimoli per poter cambiare in meglio la propria esistenza, acquisendo una maggiore consapevolezza del proprio essere “uomo” o “donna”.”

Laura Fava

Maria Bianchini

“Mi hai aiutato a rilassarmi e ad essere me stessa grazie”

Maria Bianchini

Bistra Kirkova

“Un bel regalo che mi concedo e aspetto da tempo. Sono certa che si aprirà un altro spiraglio di consapevolezza nella mia mente. L'assaggio durante il SW non ha fatto altro che avere pazienza per un nuovo corso e un cammino di sicuro affascinante e bellissimo. A tutti buon corso.”

Bistra Kirkova

Ecco perché puoi fidarti di noi


In un mondo pieno di proposte è normale essere diffidenti. Come capire se ti puoi fidare?

La storia professionale e le esperienze sul campo delle persone che si propongono come guide, coach, formatori ed esperti sono essenziali.

Per capire la qualità di un corso o di un evento basta leggere la biografia di chi lo tiene e le testimonianze di chi ha partecipato. 

La mia storia, gli studi che ho compiuto, le esperienze professionali e personali sono ciò che mi distingue da tanti che si improvvisano ma che non hanno sufficiente solidità alle spalle. 

Impara a meditare è progettato e condotto da mia moglie Sonja con il mio supporto scientifico.

Filippo Ongaro

  • Ho lavorato, dal 2000 al 2007, come medico degli astronauti presso l'Agenzia Spaziale Europea (ESA) e collaborato con NASA e Agenzia Spaziale Russa.

  • Sono stato il primo italiano ad ottenere la certificazione in medicina anti-aging in USA e ho fondato e diretto il primo istituto di medicina anti-aging in Italia.

  • Ho lavorato con militari d'élite, atleti, manager e migliaia di pazienti

  • Ho scritto 10 libri, la maggior parte dei quali bestseller.

  • Ora ho deciso di non svolgere più attività clinica e di dedicarmi esclusivamente al coaching.


Forse mi hai già visto o sentito qui:

loghi-tv@2x


Al mio fianco c’è mia moglie Sonja, che in questo corso ti guiderà nell’apprendimento e nella pratica delle tecniche meditative.

 

sonja-tondo

Sonja Ongaro

  • Dopo la laurea in psicologia aziendale, Sonja ha lavorato a progetti di coaching con aziende come Opel, Dräger e BMW.

  • Sonja si è occupata per anni di programmi di miglioramento della prestazione psico-emotiva degli astronauti presso l’Agenzia Spaziale Europea (ESA) ed è un'istruttrice certificata da ESA e NASA.

  • Ha una lunga esperienza in outdoor training ed è un'esperta di biofeedback e tecniche di rilassamento.

  • Inoltre, pratica da due decadi personalmente le tecniche che insegna.

Tutti i nostri clienti affermano che Sonja ed io formiamo una coppia eccezionale per spessore scientifico, esperienze pratiche a livello internazionale ma soprattutto per una profonda umanità ed empatia che dal vivo si percepisce fin dal primo istante.

Se ti stai chiedendo...


  • Non ho tempo
    Il tempo è un riflesso delle priorità che ti dai. Per le cose che contano, il tempo lo troviamo sempre. Se ritieni di non avere tempo per un corso che può migliorare in modo profondo la tua vita, probabilmente non stai dando abbastanza importanza a te stesso. Sappi che così nulla cambierà.

  • Il corso funzionerà per me?
    Certo. Se metterai in pratica quello che imparerai dal corso otterrai risultati concreti molto rapidamente.

  • Perché devo fidarmi proprio di voi?
    Per il nostro curriculum, per le esperienze che abbiamo fatto ma soprattutto per reazioni entusiaste di migliaia di persone con cui abbiamo interagito.

  • Ho diritto a un rimborso?
    Certo, vogliamo che tu sia soddisfatto al 100%. Se entro 15 giorni dall'acquisto ti accorgi che il corso non ti piace e non hai visto più della prima lezione, ti rimborsiamo l'intero importo senza farti nessuna domanda.

  • Come vengono erogate le lezioni?
    Accederai al videocorso attraverso il nostro portale dedicato. Dopo avere creato il tuo account, l'intero corso sarà subito a tua disposizione. Ti consigliamo però di seguire una lezione alla settimana per mettere in pratica tutte le informazioni che ti daremo.

  • Il corso comprende degli esercizi?
    Sì, ogni lezione, condotta da Sonja, sarà arricchita da una parte pratica e da meditazioni guidate.

  • Il corso rimarrà disponibile dopo la conclusione?
    Assolutamente sì! Una volta che avrai accesso a tutti i video, potrai accedere al corso quando vorrai e ripetere le lezioni nell’ordine e nella modalità che preferirai.

  • Potrò fare domande?
    Certo, avrai la possibilità di fare domande direttamente a Filippo e Sonja.

L'offerta scade tra...


Bonus in regalo per te

Guida: I tuoi primi 5 passi di crescita e cambiamento
VALORE: € 37, GRATIS!

imparaameditare_logo_white

234

147

Video lezione di introduzione scientifica

8 video lezioni da 30 minuti

Lezioni teoriche e pratiche con meditazioni guidate

Guida: I tuoi primi 5 passi di crescita e cambiamento


Ora hai 2 possibilità davanti a te:

la prima è quella di agire e iniziare a vivere la tua vita senza stress e ansia,

la seconda invece...

è quella di rimanere esattamente dove sei ora ottenendo esattamente quello che hai sempre ottenuto (o forse meno).

Qualunque sia la tua decisione voglio dirti: GRAZIE!

Grazie perché vuoi cambiare le cose e per far parte di questa meravigliosa community.

Hai ancora pochissimo tempo per acquistare "Impara a Meditare" al prezzo più vantaggioso.

Quando il countdown arriverà a zero, IL PREZZO AUMENTERÀ.


 
   ACQUISTA SUBITO IL CORSO!

 
 
  • Visa-light
  • MasterCard-light
  • AmericanExpress-light
  • Bonifico
  • Rate

Per la tua sicurezza, tutti gli ordini vengono elaborati su un server sicuro.

 
Garanzia-soddisfatto-o-rimborsato  
 

GARANZIA SODDISFATTO o RIMBORSATO!
Se entro 15 giorni dall'acquisto ti accorgi che il corso non ti piace e non hai visto più della prima lezione, ti rimborsiamo l'intero importo senza farti nessuna domanda.


Non hai nulla da perdere con la garanzia Soddisfatti o Rimborsati! Agisci ora.


ACQUISTA IL CORSO ADESSO!

 
 

ASPETTA, NON ANDARTENE!

Sei già a conoscenza di queste cose?

Garanzia-soddisfatto-o-rimborsato


1. GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO

Se entro 15 giorni dall'acquisto ti accorgi che il corso non ti piace e non hai visto più della prima lezione, ti rimborsiamo l'intero importo senza farti nessuna domanda.

IFR_Sales_PopUpIcons_Carte



2. METODO DI PAGAMENTO

Puoi pagare con carta di credito oppure con bonifico bancario.