Testimonianze

Migliaia di persone hanno già lavorato con me in un percorso di crescita personale. Questa è una piccola raccolta dei loro successi.

"Ogni cellula del mio corpo stava chiedendo aiuto, ero in sovraccarico di tensione"

Claudia & Giuseppe Poggiaroni

"Ho finalmente trovato una consapevolezza molto più profonda e più chiara"

Enzo Caviola

"Non è stato facile in certi momenti, mettersi in gioco non è mai facile"

Alessandro Marcomini

Paola Zanette

Mi piace perché il Metodo non ha una velocità standard, non c'è chi è davanti e chi resta indietro. Ognuno ha il suo percorso ed ognuno ha il suo ritmo qualsiasi e sia è sempre positivo. Non lascia indietro nessuno il Metodo. Per chi lo applica è una opportunità di crescita e di miglioramento, non ha importanza da che livello tu stia partendo.

Teresa Silvestri

Filippo come un padre severo, mi ha accompagnato per mano verso una nuova versione di me stessa offrendomi tutta una serie di strumenti preziosi. Tanti i doni: non sarei forse la donna forte, coraggiosa, a tratti audace, sicura, benché fragile; il conforto di trovarsi, amarsi per mai più abbandonarsi; la profondissima gratitudine per la vita da coltivare ogni secondo; l'impegno a esprimere sempre il meglio di sé e rendere il mondo un posto migliore.

Riccardo Fogaroli

Dalla rabbia che provavo verso me stesso e la mia famiglia, sono arrivato al perdono. Ho percepito forse per la prima volta, la mia pace interiore. Grazie a questa sensazione, ho riorganizzato la mia vita, con poche regole, facili e ripetute. Ho capito il senso del mio esistere, la mia missione, il perché svegliarmi ogni giorno. Sono finalmente arrivato alla consapevolezza di quello che sono.

Elena Pellecchi

L'estate dell'anno scorso l'ho passata non piacendomi, anzi facendomi anche un po' schifo. Pur di non farmi vedere fisicamente mi coprivo con abiti grandi e sformati, andare al mare era un supplizio perché tutti mi guardavano (la testa gioca brutti scherzi)... quest'anno invece no: look diverso, emozioni diverse, 10 kg in meno e la testa che guarda nella direzione giusta. Ho ancora tanto lavoro da fare ma non mi spaventa più niente.

Costruiamo insieme
la vita straordinaria

che desideri

ENTRA ORA NELLA MEMBERSHIP!

In offerta lancio fino al 05 giugno alle 23:59

"Ho avuto la possibilità di vedere dentro di me, di scoprire delle cose di cui non avevo idea esistessero"

Flavia Di Girolamo

"Sono inciampato in un percorso di grande credibilità. Sono ingegnere e credo nei fatti."

Federico Lombardi

"Al posto di trovare la soluzione mi concentravo sul problema, mascherandomi dietro a scuse e lamentele"

Stefano Dell'Oro

Manuela Crepaldi

Mi piace per la chiarezza con cui sono descritti i concetti scientifici altrimenti incomprensibili. Sono applicabili alla vita quotidiana e resi pratici, fruibili. Una volta compreso che il protagonista della tua vita sei tu, attraverso il Metodo hai la "chiave di volta" per trasformare la vita. È stato il più grande regalo che potessi farmi!

Massimo Biglia

Sono grato in quanto la mia vita è cambiata. Da quando ho iniziato a seguire il Metodo, ho perso 20 kg in poco tempo mangiando di tutto senza soffrire, anzi, con massima soddisfazione. Ho solo messo in pratica tutte le strategie date.

Simona Selvini

Mi piace perché si applica a chiunque ed entra perfettamente nel mio metodo di lavoro teatrale. Mi piace perché non mi abbandona e, qualora qualcuno si fermasse, non lo lascia indietro, ma gli permette di ripartire prendendo la rincorsa. Mi piace ed è il mio Metodo che ho scelto per migliorare la mia vita costantemente.

Costruiamo insieme
la vita straordinaria

che desideri

ENTRA ORA NELLA MEMBERSHIP!

In offerta lancio fino al 05 giugno alle 23:59