soulwarriors_logo_white

Il 1° e unico evento di miglioramento personale disegnato su solide basi scientifiche.

Scopri dal vivo le strategie del Metodo Ongaro™️ per accelerare l'ottimizzazione della tua salute e riprendere il controllo della tua vita.

Il mix ideale di emozioni e contenuti scientifici.


Ciò che acquisirai nei 2 giorni dell'evento farà una grande differenza per il resto della tua vita!

Ti senti sotto stress e rassegnato? Sei consapevole di avere abitudini errate e relazioni che non ti appagano? Vedi all’orizzonte una grande opportunità ma non sei sicuro di avere i mezzi per coglierla?

Non sei solo. Nella vita ognuno di noi si trova di fronte ad alcuni bivi: prendere una strada o l’altra può portare a destinazioni molto diverse. Questo meccanismo riguarda ogni aspetto della nostra esistenza: la salute psicofisica, le relazioni con gli altri e la realizzazione personale.

Il mondo moderno e la società ci hanno portato ad avere aspettative sempre più alte, ma non ci dotano degli strumenti necessari per far si che la nostra realtà quotidiana cresca di pari passo.

Sogniamo, ci illudiamo di poter vivere una vita che ci rende felici ma non possediamo gli strumenti per trasformare questo in realtà.

Per questo motivo sempre più persone sentono che nella loro vita manca qualcosa, che le emozioni dovrebbero essere più intense e le scelte più coraggiose. Nella maggior parte dei casi, inoltre, a questa consapevolezza si associa una totale mancanza di azioni concrete. Si entra in stallo, si soffre, ma non si sa come uscirne.

Le scelte sono tali solo quando si trasformano in azioni. Sapere che qualcosa non va ma non agire significa trasformarsi gioco forza in una vittima, iniziare a lamentarsi, senza cercare soluzioni e fare crescere così frustrazione e rabbia. Tutto ciò rappresenta la trappola numero uno da cui moltissimi non escono mai.

E così passano gli anni e aumentano solo i rimorsi per le scelte errate e i rimpianti per quelle non affrontate.

Ma sappiamo bene che vivere è molto di più di tutto questo. La vita è gioia, salute, armonia, entusiasmo, coraggio e ognuno di noi può raggiungere tutto questo con il giusto approccio e i protocolli scientifici più adatti. Il Metodo Ongaro™️ non è fatto di promesse vana ma di realtà scientifica. La neuroscienza conferma infatti che la felicità si raggiunge costruendo abitudini nuove.

Soul Warriors è disegnato per farti fare il passo avanti che desideri.

La mia promessa per accelerare il tuo miglioramento


Il mondo è pieno di motivatori e coach che ti illudono che un evento possa cambiare la tua vita. Sono capaci di esaltare il pubblico il sabato e la domenica per poi abbandonarlo a se stesso il lunedì. Un evento non può di per sé farti cambiare, ma gli strumenti che ti mette a disposizione sono scientifici, allora sì!

Il cambiamento e il miglioramento personale passano attraverso l’applicazione di una serie di protocolli pratici definiti scientificamente. Per questo, chi non ha serie basi scientifiche oggi perde terreno e non ha molto da offrire alle persone che hanno bisogno se non una serie di illusioni.

Soul Warriors è molto diverso dai corsi presenti sul mercato: è il primo e unico evento di miglioramento personale in Italia disegnato completamente su solide basi scientifiche.

 L’obiettivo è quello di stimolare l’adozione di nuove abitudini che hanno il potere di trasformare in meglio la tua vita e di darti il coraggio, l’entusiasmo e la vitalità che stai cercando. Soul Warriors mescola scienza ed emozioni per produrre un’opportunità di cambiamento tanto profonda quanto duratura:

in questi anni, ha concretamente contribuito a trasformare in meglio la vita delle oltre 1'800 persone che hanno partecipato alle edizioni precedenti.

Il nome Soul Warriors, ossia guerriero dell’anima, rappresenta l'ideale da raggiungere del Metodo Ongaro™️. Rappresenta la persona sana, forte, che non si rassegna e che desidera vivere una vita piena, ricca di entusiasmo e di relazioni appaganti. Il guerriero dell’anima costruisce il suo futuro attraverso un meticoloso percorso di crescita. Mescola saggezza, emozioni e competenze acquisite per trasformare in meglio la sua esistenza.

E crede nell’antico detto degli spartani: chi suda di più in addestramento, sanguina meno in guerra. Il guerriero dell’anima si prepara alla vita e per questo la conquista.

2

Edizioni

1'800

Partecipanti entusiasti

100%

Soddisfazione

Enrico Bovo

“Un salto psico/emozionale di bungee jumping! Per me ha rappresentato una sorta di sfida e mi sono dato la possibilità di uscire dalla mia zona di confort per raggiungere nuovi obiettivi.”

Enrico Bovo

Lucia Martinelli

“Ha rappresentato uscire dalla mia zona di comfort e confrontarmi con altri che volevano uscire dalla loro zona di comfort!”

Patrizia Martinelli

Alberto Fabio Ceccarelli

“Un occasione di rilancio della mia vita, di conoscenza di adeguate strategie per tutto ciò... ne parlo continuamente, con i miei amici e conoscenti, rispetto a quello che ho imparato.”

Alberto Fabio Ceccarelli

Giuseppe Mannella

“Prendere un impegno con me stesso, non rimandare, credere che migliorare è possibile e che una versione migliore di se stessi esiste per davvero.”

Giuseppe Mannella


 

 

La mia soluzione per riscoprire il guerriero dell'anima che è in te.


In un panorama di coach improvvisati, di false promesse e di vere e proprie trappole commerciali, Soul Warriors si distacca e offre un’esperienza profonda, seria, entusiasmante e dagli effetti positivi sulla salute e sulla percezione della propria vita.

Il 14-15 dicembre 2019 hai la possibilità di fare qualcosa di positivo e dirompente per la tua esistenza.

La mia guida ti permetterà di ricevere conoscenze che valgono anni di studio, strategie usate nel mondo dell’alta prestazione e soprattutto di scavare a fondo per capire cosa ti sta ostacolando dall’essere la migliore versione di te stesso.

Soul Warriors è un evento che rappresenta una miscela unica ed esplosiva: contenuti scientifici ed esperienze emotive, attentamente calibrati per portarti a scoprire una nuova dimensione di te stesso e a potenziare la tua salute e prestazione psico-fisica.

Nel corso di due giorni indimenticabili verrai istruito su come intervenire su 5 capacità fondamentali per affrontare in modo più efficace la vita.

  1. Percezione: la capacità di governare meglio come percepiamo la realtà
  2. Interpretazione: la capacità di intervenire sull’interpretazione degli eventi che viviamo
  3. Focalizzazione: la capacità di concentrare la nostra attenzione per produrre risultati
  4. Adattamento: la capacità di adattare corpo e mente agli stimoli per migliorare la prestazione e la salute
  5. Connessioni: la capacità di sviluppare relazioni più solide e profonde con chi ci circonda
Tutte queste caratteristiche sono definite dalle neuroscienze e possono essere potenziate con protocolli scientifici specifici. Inoltre capirai a fondo come sfruttare i 4 fondamenti del Metodo Ongaro™️: nutrizione, integrazione alimentare, allenamento fisico e lavoro interiore. 

L'esperienza sarà oltretutto arricchita da bellissime meditazioni guidate che rafforzeranno il dialogo con il tuo guerriero interiore.

Tutto questo è finalizzato ad aiutarti a creare la migliore versione di te stesso.

Testimonianze


Daniela Rossini

“Un viaggio arricchente attraverso me stessa!”

Daniela Rossini

Barbara Mortari

“Finora è stata una buona esperienza di condivisione. Mi sono sentita "a casa", tra amici ed affetto. Mi ha fatto capire chiaramente che non sono una pecora nera, ma che sono speciale.”

Barbara Mortari

Massimo Canesso

“Percorso di crescita personale (che dovrà continuare) in cui mi sono affidato a VERI PROFESSIONISTI che mettono a loro disposizione esperienze e studi medici con la preparazione scientifica e la passione che trasmettono e testimoniano con il loro stile di vita.”

Massimo Canesso

Sandro Codiroli

“Emozioni. Emozioni sopite che sono tornate a galla. E' stata una chiamata alla quale non potevo dire di no, alla quale ho voluto dire di si! E' stato il cambiamento, la svolta. Una rinascita...”

Sandro Codiroli


 

 

Ecco perché puoi fidarti di me


Molti “coach” promettono tanto se non troppo, ma scarseggiano nel portare risultati. Cosa fa la differenza? La storia professionale e le esperienze sul campo delle persone che si propongono come guide, coach, formatori ed esperti. Per capire la qualità di un corso o di un evento basta leggere la biografia di chi lo tiene. Ricordati che un cattivo consiglio è molto peggio di un’assenza di consiglio.

Soul Warriors è interamente progettato e condotto da me in persona.

Filippo Ongaro

Medico degli astronauti dal 2000 al 2007, coach e autore bestseller
Dopo aver lavorato, dal 2000 al 2007, come medico degli astronauti presso l'Agenzia Spaziale Europea (ESA) e aver collaborato con NASA e Agenzia Spaziale Russa, sono stato il primo italiano ad ottenere la certificazione in medicina anti-aging in USA e ho fondato e diretto il primo istituto di medicina anti-aging in Italia. Ho lavorato con militari d'élite, atleti, manager e migliaia di pazienti e ho scritto 9 libri, la maggior parte dei quali bestseller. Ora ho deciso di non svolgere più attività clinica e di dedicarsi esclusivamente al coaching.

Forse mi hai già visto o sentito qui:

loghi-tv@2x

Al mio fianco c’è mia moglie Sonja, che in Soul Warriors ti guiderà nell’apprendimento e nella pratica delle tecniche meditative.

 

sonja-tondo

Sonja Ongaro

Dopo la laurea in psicologia aziendale, Sonja ha lavorato a progetti di coaching con aziende come Opel, Dräger e BMW. Sonja si è occupata per anni di programmi di miglioramento della prestazione psico-emotiva degli astronauti presso l’Agenzia Spaziale Europea (ESA) ed è un istruttore certificato da ESA e NASA. Ha una lunga esperienza in outdoor training ed è un'esperta di biofeedback e tecniche di rilassamento. Inoltre, pratica da due decadi personalmente le tecniche che insegna.

Io e Sonja formiamo una coppia eccezionale per spessore scientifico, esperienze pratiche a livello internazionale ma soprattutto per una profonda umanità ed empatia che dal vivo si percepisce fin dal primo istante.

Se ti stai chiedendo...


Non ho tempo
Il tempo è un riflesso delle priorità che ti dai. Per le cose che contano, il tempo lo troviamo sempre. Se ritieni di non avere tempo per un evento che può migliorare in modo profondo la tua vita, probabilmente non stai dando abbastanza importanza a te stesso. Sappi che così nulla cambierà.

Perché devo fidarmi proprio di voi
Per il nostro curriculum, per le esperienze che abbiamo fatto ma soprattutto per reazioni entusiaste di migliaia di persone con cui abbiamo interagito.

Ho diritto a un rimborso?
Certo, vogliamo che tu sia soddisfatto al 100%. Se alla fine della prima giornata non sarai soddisfatto dell'esperienza vissuta potrai lasciare l'evento e ricevere il rimborso del biglietto. Senza nessuna domanda da parte nostra.

Posso rivendere il mio biglietto?
Sicuramente sì, ma devi comunicare il cambio di nominativo a supporto@filippo-ongaro.ch entro 1 mese dall’evento.

Perché dura solo 2 giorni?
Si tratta di un evento interamente interattivo e siamo quindi certi che i contenuti possano essere trasmessi in modo molto efficace nei 2 giorni. In questo modo agevoliamo anche i lavoratori, che possono evitare di chiedere giorni di ferie.

Il materiale del corso sarà messo a disposizione?
Sì, durante l’evento riceverai un kit che comprenderà anche il quaderno degli esercizi svolti a Soul Warriors.

Da che età è adatto il corso?
Consiglio il corso dai 15 anni in su. Per i ragazzi minorenni è richiesto l’accompagnamento da parte di un genitore.


 

 

L'offerta scade tra...


soulwarriors_logo_white

497

247

2 giorni in aula: Rimini, 14-15 dicembre 2019

Filippo dal vivo per le intere giornate

Strategie scientifiche per migliorare le prestazioni

Interazioni, esercizi e condivisione con i partecipanti

Meditazioni guidate con Sonja Ongaro

Garanzia: Soddisfatti o Rimborsati al 100%

Disponibili anche: pagamento a rate e bonifico


 
   Acquista il tuo biglietto

 
 
  • Visa-light
  • MasterCard-light
  • AmericanExpress-light
  • Bonifico
  • Rate

Per la vostra sicurezza, tutti gli ordini vengono elaborati su un server sicuro.

 
garanzia  
 

Garanzia soddisfatti o rimborsati!
Certo, vogliamo che tu sia soddisfatto al 100%. Se alla fine della prima giornata non sarai soddisfatto dell'esperienza vissuta potrai lasciare l'evento e ricevere il rimborso del biglietto. Senza nessuna domanda da parte nostra.


Fai subito il primo passo per trasformare la tua via per sempre!


Acquista subito il tuo biglietto!