i i i

Mangia con Me dal 1° Marzo ogni giovedì alle 11.00 su Radio 24

ongaro-radio24-mangia-con-me

Al via dal 1° marzo su Radio 24 Mangia con me, un reality radiofonico per imparare a star bene nutrendosi meglio

RADIO 24

Al via dal 1° marzo su Radio 24 Mangia con me, un reality radiofonico per imparare a star bene nutrendosi meglio

Qual è il modo di fare colazione più adatto a voi? Cosa è meglio mangiare a pranzo e cosa non bisognerebbe mettere in tavola per cena? Cosa non deve mancare mai in frigo? E qual è la spesa ideale per il vostro stile di vita?

In una vita di 80 anni ingeriamo in media dalle 30 alle 60 tonnellate di cibo. Ed è ormai comprovato che il cibo, così come lo stile di vita, ha effetti sulla nostra salute.

Per imparare a nutrirci meglio prende il via dal 1° Marzo, ogni giovedì in Essere e Benessere alle 11.00, su Radio 24 Mangia con me, un reality radiofonico che accompagna gli ascoltatori in un percorso attraverso i cibi, i sapori, le caratteristiche nutrizionali, il gusto, i momenti della giornata e lo stile di vita.

Per essere selezionati dagli esperti e raccontare in diretta la propria storia, il proprio modo di mangiare, gli obiettivi e ricevere le indicazioni e i suggerimenti del dott. Filippo Ongaro e della dott.ssa Paola Reverso, medici nutrizionisti, basta compilare il questionario sul sito www.radio24.it. Settimana dopo settimana sarà possibile condividere il proprio percorso con la community di Mangia con me e fare il punto della situazione on line con i nostri esperti.

Ogni giovedì a Essere e benessere alle 11.00 su Radio 24 un nuovo caso da affrontare insieme. Gli ascoltatori che si lasciano contagiare dal gusto del benessere potranno diventare a loro volta dei testimonial per coinvolgere amici, parenti e altri ascoltatori.  

L'appuntamento è tutti i giorni sul sito online www.radio24.it e in onda ogni giovedì alle 11.00 in Essere e Benessere condotto da Nicoletta Carbone su Radio 24, per mantenersi in salute e in forma.

http://www.radio24.ilsole24ore.com/form/benessere.html
CONDIVIDI

Lascia un commento