i i i

Gli integratori necessari per stare in salute

integratori-necessari-per-la-salute

Quali integratori assumere per mantenersi in salute? Scoprite la risposta nel video tratto dalla puntata di oggi de “Il mio Medico”.

 

Come nutrire correttamente il corpo in modo da mantenerlo in salute?

“Con l’alimentazione” sarebbe la risposta più immediata e scontata. Purtroppo, però, non è sempre così. Prima di tutto perché non è detto che si riesca a seguire veramente un’alimentazione corretta e ben bilanciata. Per esempio, ancora troppe persone non consumano gli ottimali 500-600 g di verdura e frutta al giorno. In secondo luogo perché, anche se si seguissero perfettamente le regole di sana alimentazione, bisogna valutare la qualità dei cibi che si consumano. Dopotutto, che valori nutrizionali può avere della verdura coltivata in terreni ricchi di pesticidi?

 

Ecco perché è sempre maggiore l’interesse per gli integratori alimentari. Ne ho parlato proprio oggi a Il mio Medico, la trasmissione di informazione medica di TV2000. Nel video qui sotto potete vedere come si è affrontato il tema degli integratori alimentari con un focus su come possano aiutare a risolvere delle micro carenze che potrebbero causare dei deficit metabolici. Si è parlato quindi di antiossidanti, antinfiammatori e di come l’assunzione degli integratori alimentari possa essere consigliata in associazione a determinati farmaci per limitarne alcuni effetti collaterali.

Per approfondire tutto questo e per scoprire la ricetta preparata durante la diretta dallo chef Stefano Polato, potete vedere il video qui sotto.

Scopri come coordinare alimentazione e integratori  Potenzia ora la tua salute Voglio saperne di più  <https://www.filippo-ongaro.com/video-corso-nutrizione-potenziativa>

CONDIVIDI

Lascia un commento